Logo Impresa Govoni

Impresa Govoni Srl

Impresa Govoni

L’inizio della nostra attività la possiamo far risalire al periodo che accompagna il passaggio dalla Ia alla IIa guerra mondiale, dove nostro nonno Flaminio, con grande volontà e spirito altruista, si attrezzò con una trattrice LANDINI testacalda per aiutare i mezzadri ad uscire dalla grande crisi dell’anno 1929.
Concluso il II° conflitto bellico, la F.lli Govoni con il figlio Renato, si attrezzava con potenti macchine movimento terra, già all’avanguardia negli Stati Uniti ma ancora sconosciute in ITALIA, che permisero allora di farsi riconoscere in tutto il territorio regionale.
Così si cominciò in regione con i grossi lavori sui fiumi e bacini, fino ad approdare alla costruzione dei due più importanti zuccherifici della zona, alla fine degli anni sessanta.
Poi con il contingentamento delle quote delle barbabietole nell’ambito del piano saccarifero internazionale, si assistette al declino di tali stabilimenti, senonché i figli di Renato, gli attuali soci dell’Impresa Govoni s.r.l., Gabriele e Fabio, si orientarono su macchine operatrici adatte al servizio dei costruttori edili della zona.
L’ Impresa Govoni s.r.l. possiede un importante parco macchine.  

L'Impresa Govoni è specializzata nella realizzazione di scavi, movimento terra, trasporti e demolizioni. Nata con il preciso intento di mettersi al servizio di privati ed enti pubblici, la ditta si avvale di operai qualificati che dispongono di macchine ed attrezzature all'avanguardia, per la realizzazione di innumerevoli lavori edili.

La professionalità del personale ed un servizio completo rendono l'Impresa Govoni un punto di riferimento in tutto il territorio della provincia.

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata ai servizi  o recati nel centro: il personale sarà ben lieto di accompagnarti a prendere visione delle realizzazioni  e farti conoscere i molteplici servizi offerti!

Share by: